7 Cose che un uomo fa solo se è serio per te

Quando si tratta del gioco di appuntamenti, le cose possono essere un po 'confuse; e nonostante cosa alcuni la gente potrebbe dire che leggere un uomo non è sempre così facile come sembra. Se incontri un ragazzo da un paio di settimane o addirittura da mesi, probabilmente ti starai chiedendo se lo sia veramente serio su di te, o se voi due state semplicemente semplicemente "frequentando" e stando in giro. Bene, per rilassare la mente, abbiamo creato una lista delle 7 cose che un uomo deve fare solo se è serio con te.

7 Cose che un uomo fa solo se è serio per te

È interessato a lui tu

Non stiamo parlando solo di problemi legati alla pelle; a lui importa davvero ed è interessato a te e cosa succede nella tua vita. Un ragazzo che non è serio riguardo a te non ti chiederà di quell'intervista che hai appena avuto o di come andranno le cose con tua zia in ospedale; ti chiederà solo della tua giornata o di altre cose artificiali come quella. Se ti sta facendo domande profonde su di te e sulla tua vita, e in realtà ricorda le cose che gli dici, è un segno sicuro che in realtà è serio su di te.

Risposte di testo / chiamate

Un uomo serio dirà alla sua donna perché ha impiegato così tanto tempo a rispondere, solo così non si arrabbia né incuriosisce su quello che sta facendo. D'altra parte, sarà anche sconvolto se TU sei quello che impiega un'eternità per rispondere a un testo o chiamare senza una ragione. Non sto dicendo che devi rispondere in 10 secondi o che sarà arrabbiato; Sto dicendo che se sei rimasto bloccato a fare qualcosa per 3 ore e lui si arrabbia un po ', è un buon segno. Rassicuratelo che stavate facendo _____ e continuate con la conversazione.

Sei automaticamente suo più uno

C'è un evento o un'occasione in arrivo? Si presume che tu sia il suo appuntamento, o no? Se si rivolge sempre a te per essere il suo più uno in ogni situazione data, è serio su di te e non vuole neanche pensare di fare di un'altra signora la sua data per la sera.

Chiede la tua autorizzazione

Ok, non lo chiede necessariamente autorizzazione- è un essere umano e ha il permesso di fare ciò che vuole (non lo controlli). Ma se ti lascia entrare quello che sta facendo e controlla se ti va bene, allora vuole sapere la tua opinione e apprezza davvero quello che hai da dire - questo è un chiaro segnale che ti sta addosso a livello serio.

1

7 Cose che un uomo fa solo se è serio per te

Ti presenta agli amici e alla famiglia

Punto in bianco: se un ragazzo non è SERIO, NON ti presenterà ai suoi amici, e specialmente alla sua famiglia! Ma se hai un invito alla festa del cugino, sei lì per la serata di calcio con i ragazzi, o hai anche un rapporto di sms con sua madre, questo è un segno assolutamente enorme che lui è serio e vuole mostrare te ne vai a tutti.

Si vanta di te

Ai ragazzi piace vantarsi della loro donna; a meno che, naturalmente, non pensino che lei sia il vero affare. Quando un uomo è serio, sta dicendo al mondo intero che ha la donna più bella del pianeta e non ha paura di mostrarlo. In effetti, i suoi amici e la sua famiglia potrebbero ammalarsi di lui che si vanta così tanto di te. Ma non ti dispiace, vero??

7 Cose che un uomo fa solo se è serio per te

Lui vuole coccolare

Bene, eccoci qui. Ora stiamo parlando di più intimo lato della relazione, ed è probabilmente quello che ti darà il suggerimento più grande. Quando voi due state "facendo l'atto", deve improvvisamente andarsene? O si tiene in giro per guardare un film con te e coccolarti con te tra le sue braccia? Un uomo che è lì solo per una sveltina non vorrebbe coccolare, ma l'uomo che è serio con la sua donna vorrebbe essere lì anche dopo che il "divertimento" è finito.

Spero che qualunque uomo con cui hai a che fare mostri questi 7 segni che un uomo è veramente serio con te. Altrimenti? Forse è ora di avere una conversazione profonda con lui!

1

About

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

89 + = 91